Partecipa alla presentazione di Mirror Mirror di Cara Delevigne!

  • ottobre 05, 2017
  • By La Libreria di Beb
  • 0 Comments


La casa editrice DeA Planeta Libri in collaborazione con Team World e la pagina Facebook Cara Delevingne Italia celebrerà l'uscita del nuovo libro dell'attrice e modella Cara Delevigne in una presentazione-evento Lunedì 09 Ottobre a Milano, più precisamente nello spazio Rooftop Magnolia - De Agostini di via Tito Speri, 8.

Segnate luogo e data e scoprite qui di seguito come partecipare!


Solo Team Word vi da la possibilità la possibilità di partecipare all'evento e, il giorno prima della pubblicazione riceverete anche una copia del libro. Il tutto però riservato ai clienti dello Shop www.teamworldshop.it che pre-ordineranno la loro copia sul nostro Shop online.
Per iscrivervi e partecipare non dovete fare altro che cliccare su questo sito: http://t.contactlab.it/c/2002521/2118/23285675/13304
Buona fortuna a chi riuscirà a entrare a far parte dei fortunati che parteciperanno all'evento e potranno leggere il libro in anteprima!

Questo è un evento più unico che raro e la vostra cara Beb vi invita vivamente a partecipare! Anche perché purtroppo non avrò modo di essere presente, e mi farebbe piacere che qualcuno di voi condividesse con me poi la sua esperienza.

Quindi, ricapitoliamo:

MIRROR, MIRROR | PRESENTAZIONE LIBRO
LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2017
@ Rooftop Magnolia-De Agostini
via Tito Speri 8 20154 Milano

ORARIO EVENTO: Dalle 15:30 alle 16:30 – ingresso in lista


Comunque, nel frattempo, inganniamo l'attesa presentando il libro:


Mirror mirror di Cara Delevingne


Editore: DeAgostini
Uscita: in uscita il 10 ottobre 2017
Genere: Young Adult
Pagine: 356
Prezzo: eBook 9,99€ | Cartaceo 14,37€

 AMICI. AMANTI. VITTIME. TRADITORI.

QUANDO VI GUARDATE ALLO SPECCHIO CHE COSA VEDETE?

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta. Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili. Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo. Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia? Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.L’esordio nella narrativa della top model e attrice di fama mondiale Cara Delevingne, un romanzo dal ritmo serrato e dal finale mozzafiato. Una storia potente, provocatoria e indimenticabile che parla di amicizia e identità, ma soprattutto dell’insolubile conflitto tra quello che si è e quello che si finge di essere.

You Might Also Like

0 commenti

Quando commenti su Blogger, affidi a Google le tue informazioni.
Per saperne di più consulta il sito sulle Norme di privacy di Google. Qui trovi il sito aggiornato.