mercoledì 23 agosto 2017

Booktag | Anything but Books



Buongiorno lettori!
Avrei dovuto rispondere a questo booktag ieri ma sono rientrata tardi e ho passato la serata a terminare la mia lettura del momento! Ora eccomi qua a rispondere a questo simpatico booktag al quale sono stata taggata dalla fantastica Reading in the T.A.R.D.I.S. Se non siete ancora passati dal suo blog rimediate subito! ♥


✯ Cartoon you love: amo tutti i cartoni della Disney! Fin da quando ero bambina accompagnavo le mie giornate guardando quelle fantastiche storie. Il mio preferito è Il Re Leone, visto e rivisto fino a distruggere la cassetta!

✯ Favourite song right now: non ho mai  una canzone preferita, perché in genere ascolto di tutto. Probabilmente direi Rain dei The Script perché sono il mio gruppo preferito e pre annuncia l'uscita del disco di settembre!

✯ What do you do for hours beside reading: guardo film e serie tv o esco con gli amici. Mi piace stare in compagnia, anche se ci sono giorni che me ne voglio stare nel letto a rilassarmi nella pace.

✯ Something surprising you like to do: al momento mi verrebbe da dire mangiare. Non è sorprendente ma credo sia una cosa che non riesco a smettere di fare. Appena vedo qualcosa di commestibile che mi piace ne prendo un pezzo!

✯ Favourite fandom to learn about: non sono molto amante dei fandom da quando continuo a leggere in giro di gente così ossessionata da dichiarare guerra a qualsiasi persona che fa commenti non positivi, quindi mi tengo a grande distanza. Comunque credo che il fandom migliore sia quello di Harry Potter, non credo di aver mai letto niente di brutto a riguardo!


✯ Something you often think about: ultimamente a dove sarò a fine settembre. Ho i test per l'università e ho vari piani B nel caso non passassi ma comunque è tutto a punto di domanda e  mi chiedo spesso come andrà il mio inverno quest'anno!


✯ Something unusual you know how to: devo dire la verità, non so proprio fare niente. Intorno a me ho persone che fanno cose fantastiche e io invece zero! A volte è snervante, a volte mi accontento di essere nessuno xD


Andate a vedere chi ho taggato sulla pagina instagram e non perdetevi le loro risposte! ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commenti su Blogger, affidi a Google le tue informazioni.
Per saperne di più consulta il sito sulle Norme di privacy di Google. Qui trovi il sito aggiornato.