venerdì 16 giugno 2017

The Summer Book Challenge | 2° resoconto


Buon pomeriggio lettori! Scusate il ritardo di un giorno ma sono appena tornata dalla mia piccola fuga in Germania e solo oggi posso riassumervi i miei traguardi per la The Summer BooK Challenge!


Per il momento gli obiettivi che sono riuscita a portare a termine sono tre:

☀ Un libro con una storia ambientata nel passato

Per questo tema ho scelto di leggere Le anime pure - Southfield Park di Elisa Mura e dire che sono rimasta colpita da questa storia è dire poco! Ho amato il libro dall'inizio alla fine e lo consiglio veramente a tutti. Potete leggere la mia recensione cliccando qui.


☀ Un libro che fa parte di un genere che non leggeresti mai. 

Ho soddisfatto questo obiettivo leggendo Love Generation di Noelle Olsen. Ormai ho escluso i romanzi d'amore nelle mie liste ma questo è stato veramente un gran bel libro che mi ha riportato ai miei 18 anni e a quella spensieratezza che si vive in piena adolescenza! Potete leggere la mia recensione qui.


☀ Un libro che parla di cucina

Posso aggiungere alla lista anche questo obiettivo raggiunto proprio oggi con Kitchen di Banana Yoshimoto. Un libricino davvero carino che contiene tre storie particolari e coinvolgenti. Nei prossimi giorni vi posterò anche la recensione, intanto potete leggere la presentazione qui.


Ancora non ho niente in programma per i prossimi obiettivi, ma qualche idea che mi frulla per la testa ce l'ho. A voi come stanno andando le letture? Quanti obiettivi avete raggiunto?
Ricordatevi che io vi aspetto sempre nel gruppo facebook The Summer Book Challenge per discutere insieme dei libri letti e tracce raggiunte; in più potete condividere le vostre foto della challenge su instagram utilizzano l'hashtag #yesummerbookchallenge  ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commenti su Blogger, affidi a Google le tue informazioni.
Per saperne di più consulta il sito sulle Norme di privacy di Google. Qui trovi il sito aggiornato.