The Summer Book Challenge | 2° resoconto


Buon pomeriggio lettori! Scusate il ritardo di un giorno ma sono appena tornata dalla mia piccola fuga in Germania e solo oggi posso riassumervi i miei traguardi per la The Summer BooK Challenge!


Per il momento gli obiettivi che sono riuscita a portare a termine sono tre:

☀ Un libro con una storia ambientata nel passato

Per questo tema ho scelto di leggere Le anime pure - Southfield Park di Elisa Mura e dire che sono rimasta colpita da questa storia è dire poco! Ho amato il libro dall'inizio alla fine e lo consiglio veramente a tutti. Potete leggere la mia recensione cliccando qui.


☀ Un libro che fa parte di un genere che non leggeresti mai. 

Ho soddisfatto questo obiettivo leggendo Love Generation di Noelle Olsen. Ormai ho escluso i romanzi d'amore nelle mie liste ma questo è stato veramente un gran bel libro che mi ha riportato ai miei 18 anni e a quella spensieratezza che si vive in piena adolescenza! Potete leggere la mia recensione qui.


☀ Un libro che parla di cucina

Posso aggiungere alla lista anche questo obiettivo raggiunto proprio oggi con Kitchen di Banana Yoshimoto. Un libricino davvero carino che contiene tre storie particolari e coinvolgenti. Nei prossimi giorni vi posterò anche la recensione, intanto potete leggere la presentazione qui.


Ancora non ho niente in programma per i prossimi obiettivi, ma qualche idea che mi frulla per la testa ce l'ho. A voi come stanno andando le letture? Quanti obiettivi avete raggiunto?
Ricordatevi che io vi aspetto sempre nel gruppo facebook The Summer Book Challenge per discutere insieme dei libri letti e tracce raggiunte; in più potete condividere le vostre foto della challenge su instagram utilizzano l'hashtag #yesummerbookchallenge  ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Quando commenti su Blogger, affidi a Google le tue informazioni.
Per saperne di più consulta il sito sulle Norme di privacy di Google. Qui trovi il sito aggiornato.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengono dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. I contenuti presenti sul blog "La Libreria di Beb" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2018 La Libreria di Beb by Beb. All rights reserved