Spegni la luce di Gianluca Esposito

  • maggio 08, 2017
  • By La Libreria di Beb
  • 0 Comments


Poche pagine che raccontano di qualcosa di grande, un sentimento forte, potente, in tutte le sue sfumature: l'Amore. Amore con la A maiuscola, perché è quello che viene raccontato in queste 20 storielle; l'Amore per una nuova vita, l'Amore passionale, l'Amore finito. Ogni capitolo ti entra dentro e ti emoziona, grazie allo stile romantico e poetico dell'autore che non può non colpirti.


Il titolo del libro l'ho trovato perfetto: Spegni la luce, perché l'Amore si fa al buio. Almeno, io ho sempre pensato così. Per questo chiudiamo gli occhi quando baciamo, nel buio nascono le emozioni più forti, le sensazioni che ti fanno volare.

Ho letto questo libro in poche ore e ne sono rimasta incantata, dalle emozioni e dai sentimenti che evoca. Va letto lentamente, assaporando ogni racconto e ogni parola. Perché l'Amore è veramente la cosa più potente che ci sia, l'amore che lega le persone, le cose, quel sentimento che ti fa fare le cose più strane, quel sentimento che ti fa vivere.

'Spegni la luce? è un libro sull'Amore
E' un libro con dentro l'Amore nelle sue mille vesti
Nelle sue mille facce
Nel bene che supera il male
E' l'Amore che non c'è più
E' l'Amore che continuerà ad eserci, per sempre.


Spegni la luce di Gianluca Esposito


Editore: Autopubblicato
Uscita: 2017
Genere: Racconti
Pagine: 101

E’ l’amore che scandisce il tempo o lo fa la vita? Vita vissuta, vita da amare, vita spezzata, vita desiderata E’ la vicinanza o la distanza a far battere di più un cuore? E la pelle si sfiora o si custodisce? E i ricordi, sono passati o da plasmare? Ridisegnare e riscrivere Tracciare o farsi tracciare? Al buio o con la luce? Scoprilo e … spegni la luce



Il libro è disponibile in tutte le piattaforme digitali al prezzo di 1,99 €!

Compratelo su Amazon e su ibs.

You Might Also Like

0 commenti

Quando commenti su Blogger, affidi a Google le tue informazioni.
Per saperne di più consulta il sito sulle Norme di privacy di Google. Qui trovi il sito aggiornato.